Ines Gean Stiller, la vostra guida italiana trasferita in Israele per un amore personale, ma che ha trovato molto di più.

Ho vissuto in Italia, a Roma, la maggior parte della mia vita e questo fatto ha rappresentato per me una splendida possibilità per venire a contatto ed essere sedotta  dalla forza della creatività e dalla bellezza dei  beni culturali e ambientali. Il mio amore innato per la natura e l’avventura,   insieme al mio interesse per l’arte in  tutte le sue espressioni, mi hanno spinta ad essere molto curiosa e a coltivare la ricerca e lo studio delle civiltà e dei territori.

Dopo la laurea in Economia e Commercio ho deciso di fare della mia passione il mio nuovo lavoro e ho coronato un mio nuovo curriculum accademico con l’abilitazione  alla professione di guida turistica rilasciata dal Ministero del Turismo Israeliano .

Essere una guida italiana in Israele mi permette di coltivare le mie passioni e i miei interessi lavorando tra due mondi che amo, Italia e Israele, entrambi ricchi di Cultura, Arte e Bellezza. Propongo visite culturali, gite in bicicletta ed escursioni di vario tipo in tutta Israele, sia in italiano che in ebraico.

La mia conoscenza del pubblico italiano e dei siti israeliani mi permette  di realizzare ogni genere di programma personalizzato a seconda dei gusti, delle esigenze e delle priorità.